Intervista a Preludevenom alias Mike

Salve, oggi voglio proporvi l’intervista realizzata a uno dei modellisti più conosciuti sul forum di Modellismo.net: Preludevenom (Mike)

1) Dove e come hai scoperto la tua passione per il modellismo?
Mi pare che dovevo avere 8 o 9 anni (se non mi sbaglio) e da lì non mi sono più fermato fino all’età di 13 anni più o meno…. per poi riprendere 2 anni fa

2) Qual’è stato il tuo primo modello?
Avevo visto quei modellini sui scaffali e avevo chiesto ai miei di comprarmene uno (mi ricordo ancora il kit) era una nave da guerra ma di piccolissima scala che valeva qualche euro, con pochissimi pezzi…

3) Qual’è stato il modello che ti ha più appassionato?
Per il modello che mi ha più appasionato fare e che mi appassiona ancora oggi guardarlo e la famosa mclaren che feci all età di 13 anni in scala 1/12.

4) Sogni nel cassetto? (Modellistici)
Ferrari 126 C2 1/8 della Promocom…. e se il modello non esiste ancora una bella F1 anni 60/70/80 scala 1/8 superdetagliata tipo Hiro sarebbe il massimo dello svenimento

5) Sogni nel cassetto? (Non Modellistici)
Diventare astronuata !!

6) Qual’è l’auto dei tuoi sogni (Vera)
Bugatti Veyron / Maybach excelero

7) Tu abiti in Svizzera, se venissi in Italia dove andresti ad abitare?
Senza esitare a Bellaria o a San Marino

8) In che modo interpreti il modellismo?
E una via di fuga dove non penso più a niente eccetto a quello che faccio, esatamente come quando piloto un aereo, non esiste più niente ne problemi e non vedo più gente traffico stress ecc

9) Come ti senti quando fai modellismo?
A parte il nervoso quando ti parte via un pezzo in orbita mi piace motare e fare qualcosa di costruttivo, poi essendo un fan di automobbili, potere montare pezzi di storia e molto affascinante.

10) La tua tecnica preferita?
Mettere sù decal carbonio mi piace molto ^^ ma non ho tecnice favorite, diciamo che mi piace l’hobby in generale

Ringrazio ancora mike per il tempo che gli ho fatto perdere

Giuseppe

Lascia un commento

